jump to navigation

Lettera a Google per il mio compleanno: Hello Kitty e SEO gratis 04/23/2012

Posted by uale in Riflessioni SEO.
trackback

Caro Google, per parlare con te avevo pensato di fare un video sullo stile di Matt Cutts ma i miei genitori mi hanno insegnato che se non ho nulla da dire è meglio tacere.
Così ho pensato che una lettera potesse essere la cosa migliore, soprattutto perché più che una comunicazione, la mia è una richiesta.
Il 25 aprile sarà il mio compleanno e per quel giorno avrei una richiesta da farti.
Potresti fare in modo (certo che puoi) che, almeno solo per quel giorno, possano scomparire dalla serp tutte le ricerche su Hello Kitty (perché odio questo gatto mammone) e la ricerca correlata “SEO gratis” (perché la gente poi ci crede che è gratis) ?

Sarebbe un bel regalo per me ma credo anche per molta altra gente che ucciderebbe, volentieri, Hello Kitty e per molta altra che ucciderebbe, altrettanto volentieri, quella ricerca correlata.
Purtroppo, Google, sei diventato un po’ come la televisione.
Mia suocera guarda la Vita in diretta (so che è grave) e se per caso un giorno c’è un cappellaio matto che, passando casualmente per gli studi di Rai 1 , afferma che mangiare zampe di ragno fa bene , lei poi me le cucina, capito??
E poi, se le chiedo “ma come fai a sapere che è vero?” lei risponde: “è vero perché lo ha detto la televisione”.

Tu sei un po’ la “televisione” degli italiani..
Se uno trova scritto SEO gratis su Google allora pensa che è possibile ottenere consulenze gratis o, cosa peggiore, pensa che possa essere davvero SEO…
In ogni caso chi ci rimette sono sempre io.
E fin quando si tratta di mangiare zampe di ragno, passi, ma lavorare gratis NO.

Veniamo a Hello Kitty.
Odio questo gatto.
E mi aspetterei che, con la query “sofisticato sistema di controllo mentale” uscisse fuori tra le ricerche correlate e invece niente.
Dovresti almeno prendere in considerazione quanto scritto su Nonciclopedia  (geniale).

Vabbè, insomma, sarebbe carino se per una volta, per il mio compleanno, fossi tu a fare qualcosa per me…perché io lo faccio tutti i santi giorni!

Commenti»

No comments yet — be the first.

Lascia un commento

