jump to navigation

SEO e usabilità, il nuovo filtro dell’algoritmo di Google 01/23/2012

Posted by uale in News e aggiornamenti.
Tags: , , , , , , , , ,
trackback

Oddiooooo, aiutoooo, e adesso che faccio???
Il panico.
Chi ha rimpinzato di pubblicità l’inizio della pagina web del proprio sito, obbligando gli utenti a scrollare all’infinito con alta probabilità di crampo all’indice, ha tremato dopo la pubblicazione del “tremendo” post che annunciava la perdita di visibilità online a carico dei siti non conformi.
NON è così.
Si tratta di usabilità concetto che va molto al di là della “mera” pubblicità nell’intestazione.
Per spiegarvelo utilizzo l’eccellente post di Enrico Altavilla:

Perché il filtro anti-pubblicità di Google non è un filtro anti-pubblicità

Commenti»

No comments yet — be the first.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: