jump to navigation

Esperimento SEO su Google Plus 10/21/2011

Posted by uale in esperimenti seo.
Tags: ,
trackback

Non vi dirò nulla, più che altro perchè proprio non ho tempo😦

Vi invito solo a cercare su Google la query “esperimento seo” e a notare che in prima pagina c’è proprio

esperimento seo..

(marichiara sarei io , anche se tutti mi conoscono con il nome di chiara o il nick di uale75)

vabbè però non era questo che volevo dire, mi fate sempre uscire fuori dal tema!

Leggete e moltiplicatevi….

Commenti»

1. Stefano Gargiulo - 05/26/2013

Complimenti!

Curiosità:

L’aver messo il nick uale75 nel testo di questo articolo è fuffa casuale, o pensi che sia servito a dar man forte al processo di “rafforzamento sociale del valore del tweet”?

2. Chiara - 05/28/2013

E’ assolutamente casuale.


Lascia un commento

