jump to navigation

Top SEO Women 2012 , GRAZIE a tutti 01/04/2012

Posted by Chiara in Eventi.
Tags: , , , , ,
trackback

Non lo so come successo, so solo che un giorno ha iniziato a seguirmi per altro su Facebook (che non utilizzo per lavoro, generalmente) Gabriella Sannino, una donna che ho scoperto essere, oltre estremamente in gamba nel suo lavoro, anche umanamente eccezionale, per una serie di motivi che non starò a dire qui.

Mi ha spontaneamente candidata (credo fosse questa estate) come unica donna italiana seo al concorso Top SEO Women 2012
Che posso dire, grazie a tutti quelli che, votandomi, mi hanno fatto arrivare seconda!

Mia madre e mio padre che di SEO non ne sanno una ceppa si sono commossi…

  1. Mio padre ha detto: tutto merito mio se riesci così bene nel tuo lavoro
  2. Mia madre ha detto: tutto merito mio se sei una persona così seria

Ovviamente non ho detto a nessuno dei due cosa mi aveva detto l’altro, avrebbero litigato fino alla morte cercando di fare propria questa vittoria :)

Detto tra noi, non so bene che “valore” abbia questa vittoria, posso dire che l’aver conosciuto Gabriella Sannino per me è stato veramente importante, non solo perchè sono esponenzialmente aumentati i miei follower su Twitter ma perchè non ho fatto assolutamente alcunchè di proposito per farli aumentare nè per vincere, SEMPLICEMENTE sono stata me stessa, così come sono nella vita anche nel lavoro.

TOP SEO WOMEN 2012

Commenti»

No comments yet — be the first.

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

